Pagamento

PAGAMENTO

Con Italia Auto Usate scegli tu il metodo di pagamento che preferisci. Per la conferma dell’ordine, è richiesto il versamento di un anticipo pari a 300 €. Il pagamento dell’anticipo avverrà online e potrai effettuarlo tramite:

  • PayPal
  • Carta di credito

Pagando l’anticipo ti assicuri che altri clienti interessati alla tua auto non possano procedere all’acquisto. L’anticipo viene poi scalato dal prezzo finale, pertanto non rappresenta una spesa aggiuntiva.

Successivamente al ricevimento del Contratto, potrai saldare l’importo residuo tramite bonifico bancario entro i successivi 3 giorni lavorativi. In caso contrario, procederemo con la cancellazione dell’ordine

In alternativa, hai la possibilità di richiedere un finanziamento, approfittando delle nostre soluzioni flessibili e personalizzate. (Pagina Finanziamenti)

Il prezzo di acquisto include:

  • 1 anno di garanzia
  • Consegna gratuita
  • 14 giorni di diritto di recesso
  • Servizio Clienti a tua completa disposizione.

Il prezzo finale non è negoziabile. Ti offriamo un prezzo trasparente, definitivo  e senza costi nascosti che si aggiungono al momento del pagamento, liberandoti dallo stress di lunghe negoziazioni e trattative.

Una volta completato l’ordine, Non dovrai preoccuparti delle pratiche burocratiche. Al passaggio di proprietà penseremo noi!

In alternativa su appuntamento telefonico potrai visionare ed acquistare la tua auto direttamente in una delle nostre sedi dove e’ locata la vettura scelta.