Comprare auto con Italia Auto Usate.
Ecco come funziona!

La tua nuova auto usata in soli 4 passi

Primo passo: Ordine

Su Italia Auto Usate potrai trovare l’auto dei tuoi sogni! Questo perchè ti offriamo tutti i marchi e tutti i modelli. Ovviamente le nostre auto rispettano gli elevati standard di qualità di Italia Auto Usate. Scopri la nostra ampia gamma di auto usate di tutti i brand e trova quella giusto per te!

Visita il nostro shop online e scopri tutti i dettagli della tua prossima auto. E’ incluso anche un Test Drive eseguito da Piloti Collaudatori Professionisti. Una volta fatta la tua scelta, ti basterà cliccare su ‘Prenota l’Auto’. Durante l’ordine, potrai selezionare l’opzione di consegna, il metodo di pagamento e i servizi aggiuntivi, sempre personalizzati per le tue necessità.

Secondo passo: Pagamento

Avrai un controllo completo in ogni fase dell’acquisto. Anche per il pagamento potrai scegliere la soluzione migliore per te. Versa un anticipo di 300€ online in tutta sicurezza e paga la somma restante tramite bonifico bancario direttamente dal tuo conto corrente. Preferisci optare per un finanziamento? Italia Auto Usate ti offre soluzioni flessibili e personalizzate.

Terzo passo: Consegna

Ovunque tu ti trovi in Italia, ti faremo arrivare la tua nuova auto! Durante il processo di ordinazione, dovrai semplicemente selezionare l’opzione più comoda per te.

Ritira tu stesso l’auto in una delle nostre filiali oppure te la consegneremo noi a casa! Ti informeremo non appena la macchina sarà pronta. A quel punto potrai fissare un appuntamento per la consegna.

Quarto passo: Passaggio del veicolo

Grandi notizie! La tua nuova auto è arrivata. Controlla tu stesso che l’auto sia all’altezza delle tue aspettative. Se non sei soddisfatto puoi sempre restituirla entro 14 giorni. La somma pagata sarà rimborsata al 100%.

Ti verrà fornita tutta la documentazione necessaria per la circolazione.

Puoi visionare il video ”COME FUNZIONA” nel link sotto indicato

http://www.roma-auto-usate.it/listings/come-funziona/

 

AQUISTA ORA